Na beira do Rio: un mio video musicale

covervideoOggi posto un altro video di un brano, fatto velocemente nel mio “estudio cantinho”, il mio studio di registrazione domestico. Si tratta di un pezzo bellissimo, a mio avviso, di Chico Pinheiro con le parole di Paulo Neves che mi è sempre nelle varie versioni che ho ascoltato (quella dello stesso Chico cantata da Luciana Alves) e la versione più acustico-sofisticata del disco Mosaico di Beatrice Mason a cui mi sono ispirato di più.

Come al solito mi sono ripreso mentre suonavo i vari strumenti (chitarra, cavaquinho, e percussioni varie anche improvvisate – mi sto organizzando per quelle grandi, per il momento vado di inventiva 🙂 ) e l’arrangiamento è molto minimal, giusto per fare qualcosa di completo, ma nel poco tempo che avevo a disposizione (una giornata grossomodo tra registrazione, missaggio e montaggio finale).

Se volete ascoltare altri brani (e in certi casi anche vedere, perchè ci sono anche altri video dello stesso tipo) potete seguire questo tag del blog, oppure andare sul mio sito web dove ci sono altre musiche.

Advertisements

2 thoughts on “Na beira do Rio: un mio video musicale

  1. ah ah Allan, niente autografi, non sono famoso e non credo di diventarlo.. piuttosto ti mando un CD quando lo finisco, lo sto registrando nel mio piccolo studio domestico, non so quando sarà pronto 🙂
    abç
    V

    p.s. vou te mandar o CD autografado tá? pode ganhar ainda mais dinheiro assim 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...