Moça da praia: acquerello 25x30cm

moça na praia

 

Oggi posto un mio piccolo acquerello fatto con soli due colori, azzurro e nero, che ho chiamato “moça da praia” (ragazza della spiaggia). E’ saudoso ma mi piace il volto di questa ragazza, pensoso e allo stesso tempo pieno di saudade.

Non ho pubblicato molti acquerelli su questo blog, non ne faccio molti perchè per praticità uso i colori a pastello ad olio che sono più immediati, però questa tecnica si presta a rappresentare tutto, dalle sfumature più delicate ai colori più intensi. Mi è sembrato il medium più adatto per questo tipo di soggetto.

Se volete vedere gli altri quadri di questo blog cliccate qui, mentre se volete visitare il mio sito web l’indirizzo è www.vincenzodambrosio.it .

3 thoughts on “Moça da praia: acquerello 25x30cm

Rispondi

