Para um amor no recife: una mia versione

puanrOggi posto una cosa nuova che ho fatto ieri divertendomi molto. Si tratta di un mio arrangiamento di un samba non conosciutissimo di Paulinho da Viola che si chiama Para um amor no Recife, dove mi riprendo (vincendo la mia timidezza) mentre canto e suono un po di strumenti. E’ fatto tutto alla buona, in una mezza giornata: le riprese video sono improvvisatissime (perchè non sono attrezzato per il video), le registrazioni sono “first-take” cioè “buona la prima” per intenderci, si notano delle imperfezioni ma se le avessi corrette avrei perso lo spirito di brincadeirinha che ha questo video :). Poi ho montato tutto facendo vedere l’effetto gruppo, anche se sono un one-man band da molto tempo ormai.

Prevedo che, tempo permettendo,  seguiranno altri video di questo tipo perchè mi sono divertito un sacco.

7 thoughts on “Para um amor no recife: una mia versione

  1. Sensacional!!!
    Gostei muito e imagino você vencendo a sua timidez diante da filmadora. Bom arranjo e excelente execução. Grande músico!
    Vou esperar outros vídeos.
    Auguri di Buona Pasqua!

    🙂

Rispondi

