Favela: pastel a óleo sobre papel (25×35 cm)

Nella vita è sempre utile avere una passione di scorta,  cioè diversificare gli interessi per fronteggiare quelle situazioni in cui si ha tutto il tempo per fare tutto quello che ci piace di più ma qualcosa ce lo impedisce, e dobbiamo dedicarci ad altro. Io mi divido quasi al 50% tra musica e pittura e questa cosa torna molto comoda quando ti svegli la mattina con le orecchie tappate per colpa del raffreddore e ti prende una voglia improvvisa di suonare :). Così ieri, immerso in un mondo ovattato, ho preso la scatola dei pastelli e ho realizzato questo piccolo quadretto, così, giusto per non perdere la buona abitudine a pasticciare con i colori.

E’ una vista di una favela, le favelas e i favelados sono tra i miei soggetti ricorrenti, qui ho spiegato i motivi. Si tratta di un pastello ad olio su cartone misure circa 35×25 cm e, in un eccesso di ispirazione, l’ho chiamato “Favela” :).

Qui trovate tutti i miei lavori pittorici, e questo invece è il link per vedere la pagina dei quadri sul blog.

One thought on “Favela: pastel a óleo sobre papel (25×35 cm)

  1. ..é sempre muito bom dar uma espiadinha no blog e de repente encontrar essas cores, sempre tão bonitas…um presente pra quem gosta da tua arte!

    Van

Rispondi

